Novità

Perché FEEXPO è un Evento Unico nel Panorama dell’Amusement

Il settore dell’intrattenimento senza vincite in denaro si prepara all’appuntamento annuale con FEEXPO. Dal 25 al 27 febbraio, il Promoberg di Bergamo ospiterà la terza edizione della fiera di riferimento per operatori e professionisti dell’amusement internazionale: un’occasione unica per aggiornarsi, fare networking e scoprire le ultime novità del mercato.

Perché è un’occasione unica?

FEEXPO è l’unico evento in Italia interamente dedicato alla promozione di un intrattenimento sano e inclusivo, che valorizza:

  • la socializzazione,
  • il divertimento condiviso,
  • la creatività.

Tutto questo, lontano dalle logiche della competizione e della dipendenza.

In un’epoca in cui la tecnologia rischia di isolarci, FEEXPO rappresenta un’opportunità per riscoprire il valore del gioco come strumento di aggregazione sociale e sviluppo personale.

La Fiera offre una vetrina privilegiata per le aziende che si impegnano a creare esperienze coinvolgenti, esponendo apparecchi di intrattenimento senza vincite in denaro e servizi adatti a tutte le età.

Un evento fondato su etica e sostenibilità

Per il terzo anno consecutivo, il Consorzio FEE e Promoberg hanno inteso raccogliere (ed accogliere) tutti i professionisti che credono in un intrattenimento di qualità, etico e sostenibile.

Per questo, a tutti i partecipanti è stato fatto obbligo di attenersi alle “Linee guida per una partecipazione etica e responsabile alla FEEXPO 2025”.

I valori etici, infatti, non sono un semplice optional, ma un asset strategico che permette alle aziende di:

  • costruire relazioni durature con i clienti,
  • concorrere lealmente nel mercato,
  • valorizzare le proprie unicità nel rispetto dei competitor.

Conferenze e workshop per una formazione continua

A completare l’offerta della fiera, FEEXPO propone anche un ricco programma di conferenze e workshop, pensato per offrire ai professionisti del settore:

  • opportunità di formazione continua,
  • strumenti e conoscenze per rimanere competitivi in un mercato in continua evoluzione.

Per maggiori informazioni e per scaricare il biglietto omaggio

👉 Clicca qui per ottenere il tuo ingresso gratuito.

#amusement #intrattenimento #feexpo #gioco #etica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Picture of Alessandro Lama

Alessandro Lama

Disability Card

L'iniziativa a favore dei possessori della Disability Card è un altro esempio di come sia importante traghettare il business del futuro verso i principi etici dell’inclusione e della solidarietà. Gli sconti sulle fototessere Dedem e l'accesso agevolato alle sale gioco Youngo, rappresentano un concreto risparmio economico per le persone con disabilità, ma sono anche un esempio di come l'impegno sociale possa rafforzare un brand e fidelizzare una nuova fetta di clientela. Grazie alla convenzione stipulata con la Presidenza del Consiglio dei Ministri- Dipartimento per le politiche in favore delle persone con disabilità, le due aziende del Gruppo Dedem SpA (Dedem e Leisure Group Italia) fanno formalmente parte dell’elenco degli enti privati pubblicato dal Dipartimento.

Pink Box

Pink Box è stato concepito per consentire alla donne vittime di violenza di poter usufruire delle Cabine Fototessere Dedem quale luogo sicuro ove denunciare i maltrattamenti subiti. E’ un sistema di collegamento telefonico diretto con il numero antiviolenza 1522 e si è avvalso della collaborazione dell’Associazione Differenza Donna e del supporto del Dipartimento delle Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio. Quest’iniziativa ha consentito di rafforzare le relazioni istituzionali della Dedem, posizionandola come un partner proattivo e sensibile alle tematiche sociali e migliorandone anche la visibilità mediatica a livello nazionale ed estero.